Premio nazionale Don Giuseppe Diana III Edizione


premiazioneCASAL DI PRINCIPE –
 Il Comitato don Diana, Libera Caserta e la famiglia di don Giuseppe Diana promuovono la terza edizione del Premio don Peppe Diana- Per amore del mio popolo

Il riconoscimento verrà consegnato, a tre personalità che hanno saputo meglio incarnare, nel campo artistico, sociale, religioso, politico, economico, della magistratura e delle professioni tutte, il messaggio di Don Diana contribuendo alla denuncia e alla costruzione di comunità libere ed alternative alle mafie.

Possono votare tutte le associazioni, gruppi, movimenti, organizzazioni formalmente costituiti da almeno 2 anni.

La preferenza di voto è espressa su almeno un nominativo e al massimo su tre distinti nominativi con annessa breve motivazione. Le personalità votate non devono appartenere tutte e tre alla stessa categoria (es: magistrati, scrittori, medici ecc.,).

Ogni associazione, gruppo o movimento può esprimere un solo voto.

Vai sui siti www.liberacaserta.org e www.dongiuseppediana.com ed esprimi il voto compilando la scheda elettronica o scaricando la scheda ed inviandola via fax al n.081.8167001. Le modalità di voto telematiche sono riportate sui siti: www.liberacaserta.org e www.dongiuseppediana.com. SOLO SUL SITO www.liberacaserta.org è possibile votare con la scheda elettronica.

Le votazioni possono essere fatte a decorrere dal 25 gennaio al 09 marzo 2013.

Redazione

Notizie Migranti è un coraggioso esperimento di giornalismo interculturale. Il progetto è dell’associazione di volontariato medico sociale “Jerry Essan Masslo”, in partenariato con Centro Migrantes Campania, Comitato don Peppe Diana e Libera – Caserta che ora cammina sulle proprie gambe grazie al lavoro volontario di alcuni giornalisti che hanno dato vita all’Associazione di Promozione Sociale Migr-Azioni.

Shares