San Marcellino: albanese picchiato e ferito da un colpo di pistola fuori a un bar

SAN MARCELLINO – Un cittadino, originario albanese, di 27 anni è stato picchiato e ferito da un colpo di pistola fuori ad un bar in corso Europa. Quella che sembra una vera e propria spedizione punitiva, è avvenuta nella giornata di ieri intorno alle 17.
Il ragazzo albanese sedeva all’aperto fuori ai tavoli del bar quando alcune persone, di cui una armata, lo hanno picchiato e gli hanno sparato all’emiscroto sinistro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale di Aversa e il giovane è stato accompagnato mediante un’autoambulanza all’ospedale Moscati di Aversa. Non è in pericolo di vita.

Al momento non si conoscono né i motivi dell’aggressione né l’identità degli aggressori.

Redazione

Notizie Migranti è un coraggioso esperimento di giornalismo interculturale. Il progetto è dell’associazione di volontariato medico sociale “Jerry Essan Masslo”, in partenariato con Centro Migrantes Campania, Comitato don Peppe Diana e Libera – Caserta che ora cammina sulle proprie gambe grazie al lavoro volontario di alcuni giornalisti che hanno dato vita all’Associazione di Promozione Sociale Migr-Azioni.

Shares