ROMA – Domani sarà  votata in Senato la legge sulle “depenalizzazioni” che ha al suo interno la disposizione che abolisce il “reato di clandestinità“.

Per questo il M5S, sul blog di Beppe Grillo, chiede a tutti gli scritti una ‘indicazione’ online: “Si chiede a tutti gli iscritti certificati al 30/06/2013– si legge sul portale- il parere vincolante sul voto che il Gruppo Parlamentare del Senato dovrà esprimere sul ‘reato di clandestinità’‘. Il sistema di votazione sarà attivo oggi lunedì 13 gennaio dalle ore 10 alle ore 17“.

La domanda e’ “Mantenere o abrogare il reato di clandestinità?” I risultati, si legge ancora, “saranno comunicati ufficialmente sul blog alle 18“.

Parliamone...

Di Michele Docimo

Aversano (in prestito a Trieste), eterno indeciso: giornalista free lance, comunicatore sociale, fotoreporter, videomaker, copywriter, storyteller, formatore, speaker ed autore radiofonico. Dirige NOTIZIE MIGRANTI [www.ntoziemigranti.it] e CONTRASTOTV [www.contrastotv.it]. E’ presidente di MIGR-AZIONI APS [www.migr-azioni.info]. A sei anni ha imparato a leggere e da allora non ha più smesso. Oggi sta cercando di imparare a scrivere. È convinto che gli africani salveranno gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *