PIGNATARO MAGGIORE – Domani mattina (3 luglio) di scorta alla mietitura del grano in località Cento Moggi a Pignataro Maggiore, coltivato dalla cooperativa sociale Le Terre di don Peppe Diana, sono chiamati a raccolta tutti i volontari e tutti i cittadini onesti della Provincia di Caserta.

Una pubblica manifestazione, promossa da Libera Caserta, Libera Campania e dal Comitato don Diana che vuole essere una valida e significativa risposta contro il vile atto che distrutto il 70% del raccolto di grano.

Il responsabile o i responsabili, chiunque essi siano devono immediatamente capire che nessuno è disposto a fare passi indietro e che i soci cooperatori non sono soli.

A scegliere la legalità e la produzione sui terreni confiscati alla camorra siamo in tanti, chi desidera colpirci è bene che desista.

Parliamone...

Di Redazione

Notizie Migranti è un coraggioso esperimento di giornalismo interculturale. Il progetto nasce nel 2010, in un periodo di razzismo strisciante che impedisce la convivenza civile tra persone di culture diverse si è voluto dare vita ad una informazione, con la presenza in redazione anche di giovani migranti, che affronta il tema immigrazione come risorsa e non come problema, che evita toni sensazionalistici e allarmistici trattando i cittadini stranieri come soggetti e mai come oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *