UA-93836102-3 Press "Enter" to skip to content

Associazione Masslo: Cordoglio morte monsignor Schettino

CASAL DI PRINCIPE – L’Associazione di volontariato Jerry Essan Masslo, partecipa con dolore al lutto che ha colpito l’Arcidiocesi di Capua per la Perdita del suo Pastore monsignor  Bruno  Schettino.

I volontari, i Dirigenti ed i soci tutti della nostra Organizzazione non possono dimenticare l’ospitalità  e il sostegno offerto alle nostre attività da Mons. Schettino; la Jerry Masslo opera da oltre un decennio presso il Centro Fernandes, della Caritas Diocesana di Capua, ove gestisce un Ambulatorio medico , l’attività di strada, il sostegno alle vittime di tratta e ai TD dell’area domizia; Mons. Schettino in tutti questi anni non ha fatto mai mancare con le parole e le opere tutto l’aiuto possibile alle nostre varie iniziative di sostegno a soggetti in gravi difficoltà, senza distinzione di razza e/o di religione; ha partecipato a molti eventi da noi organizzati sui temi dell’intercultura e dell’accoglienza, portando sempre un suo messaggio di pace e di amore.

Non esageriamo nel dire che la sua morte è per noi una grande perdita, senza di lui i percorsi  di integrazione corrono il rischio di diventare ancora più difficili che nel passato.

Ci stringiamo a fianco ai suoi collaboratori, a cominciare dal Direttore del Centro Fernandes dr. Antonio Casale, ai sacerdoti della diocesi, alla Migrantes di cui era importante esponente, con l’impegno a continuare lavorare, nel suo nome, per i suoi amici e fratelli immigrati.

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIAO JERRY ESSAN MASSLO

IL PRESIDENTE

Dr. Renato Franco Natale

Stampa articolo

Parliamone...

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares