premiazioneCASAL DI PRINCIPE –
 Il Comitato don Diana, Libera Caserta e la famiglia di don Giuseppe Diana promuovono la terza edizione del Premio don Peppe Diana- Per amore del mio popolo

Il riconoscimento verrà consegnato, a tre personalità che hanno saputo meglio incarnare, nel campo artistico, sociale, religioso, politico, economico, della magistratura e delle professioni tutte, il messaggio di Don Diana contribuendo alla denuncia e alla costruzione di comunità libere ed alternative alle mafie.

Possono votare tutte le associazioni, gruppi, movimenti, organizzazioni formalmente costituiti da almeno 2 anni.

La preferenza di voto è espressa su almeno un nominativo e al massimo su tre distinti nominativi con annessa breve motivazione. Le personalità votate non devono appartenere tutte e tre alla stessa categoria (es: magistrati, scrittori, medici ecc.,).

Ogni associazione, gruppo o movimento può esprimere un solo voto.

Vai sui siti www.liberacaserta.org e www.dongiuseppediana.com ed esprimi il voto compilando la scheda elettronica o scaricando la scheda ed inviandola via fax al n.081.8167001. Le modalità di voto telematiche sono riportate sui siti: www.liberacaserta.org e www.dongiuseppediana.com. SOLO SUL SITO www.liberacaserta.org è possibile votare con la scheda elettronica.

Le votazioni possono essere fatte a decorrere dal 25 gennaio al 09 marzo 2013.

Parliamone...

Di Redazione

Notizie Migranti è un coraggioso esperimento di giornalismo interculturale. Il progetto nasce nel 2010, in un periodo di razzismo strisciante che impedisce la convivenza civile tra persone di culture diverse si è voluto dare vita ad una informazione, con la presenza in redazione anche di giovani migranti, che affronta il tema immigrazione come risorsa e non come problema, che evita toni sensazionalistici e allarmistici trattando i cittadini stranieri come soggetti e mai come oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *