UA-93836102-3 Press "Enter" to skip to content

Fase 2. Il Comitato don Diana distribuisce mascherine protettive

È iniziata oggi, in concomitanza con lo start della Fase 2, la distribuzione di mascherine protettive, da parte del Comitato don Peppe Diana, per fronteggiare il contagio da Covid 19.

Le prime mascherine, grazie al Consorzio Polieco, sono state consegnate ai presidi maggiormente esposti in provincia di Caserta, in particolare alle stazioni dei Carabinieri e al Commissariato di Polizia di Castel Volturno.

Altri dispositivi di sicurezza e protezione, prodotti dall’associazione La Forza del Silenzio, sono stati donati al Centro Fernandes di Castel Volturno, per essere di sostegno ai migranti in evidente difficoltà.

Altre mascherine saranno, nelle prossime ore, consegnate alla Protezione Civile di Casal di Principe e all’associazione Terra dei Cuori per aiutare, in questo difficile momento, le famiglie dei bambini malati oncologici.
«Crediamo nel valore del Terzo Settore e nella necessità di tenderci l’un con l’altro la mano – fanno sapere dal Comitato – ed è per questo motivo che altre mascherine saranno donate a cooperative ed associazioni. Lavoreremo ancora per poter assicurare nuovo sostegno e non solo in termini di sicurezza. La fase 2 dell’emergenza Covid-19 è anche il momento per ritrovare fiducia, speranza e coraggio nell’affrontare nuove sfide. Insieme ce la faremo».

Stampa articolo
Parliamone...

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares