teverolasummercamp2021web

L’Associazione Si Teverola Odv e l’Associazione Migr-Azioni Aps informano che intendono realizzare per l’estate 2021 l’iniziativa denominata “TEVEROLA SUMMER CAMP 2021” riservata a bambinə e ragazzə dai 6 ai 14 anni.
La partecipazione al Teverola Summer Camp 2021 avverrà nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid, le attività verranno realizzate presso il Centro Sportivo “Poseidon” di Via Murata in  S. Maria Capua Vetere e saranno articolate in 3 turni di una settimana per un totale di massimo 40 ragazzə. Per tutta la durata del Campo Estivo è prevista la presenza di personale specializzato. 

La quota d’iscrizione è di 90€ + 10€ (iscrizione e assicurazione) a settimana a partecipante e comprende: trasporto, colazione, pranzo, merenda pomeridiana, animazione, attività didattiche, ludiche e ricreative. È prevista l’iscrizione gratuita per i 10 partecipanti che presenteranno l’attestazione ISEE ordinario più bassa. 

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando di partecipazione. Il bando può essere consultato [cliccando qui], la domanda di partecipazione può essere scaricata [cliccando qui] oppure può essere richiesta scrivendo una mail a segreteria@siteverola.it.Le famiglie interessate dovranno presentare la domanda di iscrizione entro il 25 luglio 2021 presso presso la sede dell’Associazione Si Teverola Odv  sita in Via Roma, 73 – Teverola (dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20).

Parliamone...

Di Redazione

Notizie Migranti è un coraggioso esperimento di giornalismo interculturale. Il progetto nasce nel 2010, in un periodo di razzismo strisciante che impedisce la convivenza civile tra persone di culture diverse si è voluto dare vita ad una informazione, con la presenza in redazione anche di giovani migranti, che affronta il tema immigrazione come risorsa e non come problema, che evita toni sensazionalistici e allarmistici trattando i cittadini stranieri come soggetti e mai come oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *