BARI – Le Brigate Poeti Rivoluzionari chiamano all’azione i poeti di tutto il mondo per la quarta edizione Festival Internazionalista Della Poesia Rivoluzionaria e delle azioni poEtiche diffuse.

Dal 29 settembre al 4 ottobre sarà tutto un susseguirsi di Reading, Performance live, Open Read, Impro session interdisciplinari, Proiezioni, Dibattiti, Presentazioni, Esposizioni, Azioni poETICHE clandestine, con la possibilità di approntare dei banchetti con le proprie pubblicazioni letterarie.

«Ai fini di una migliore organizzazione tecnica – fanno sapere le Brigate – per partecipare occorre aderire entro il 20 settembre inviando, per le sessioni live, un minimo di scheda tecnica ed una breve descrizione della performance. Ai partecipanti che ne avessero la necessità – concludono – sarà garantito vitto e alloggio».

Al link qui sotto trovate tutte le info

https://www.facebook.com/events/446052136300600/

Parliamone...

Di Michele Docimo

Aversano (in prestito a Trieste), eterno indeciso: giornalista free lance, comunicatore sociale, fotoreporter, videomaker, copywriter, storyteller, formatore, speaker ed autore radiofonico. Dirige NOTIZIE MIGRANTI [www.ntoziemigranti.it] e CONTRASTOTV [www.contrastotv.it]. E’ presidente di MIGR-AZIONI APS [www.migr-azioni.info]. A sei anni ha imparato a leggere e da allora non ha più smesso. Oggi sta cercando di imparare a scrivere. È convinto che gli africani salveranno gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *