La più grande delle Antille ha ottenuto oggi una clamorosa vittoria all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che con 184 voti a favore, 2 contrari e 3 astensioni ha approvato la risoluzione «Necessità di porre fine al blocco economico, commerciale e finanziario imposto dagli Stati Uniti d’America contro Cuba».

Il mondo rifiuta ancora una volta il blocco. Le lavagne nella sala dell’Assemblea Generale hanno mostrato la schiacciante maggioranza della comunità internazionale a favore di Cuba e contro il blocco imposto dal governo degli Stati Uniti contro il nostro popolo.

Associazione Nazionale
di amicizia Italia Cuba

https://www.youtube.com/watch?v=UW9vBZhGDFk&t=2s
Parliamone...

Di Redazione

Notizie Migranti è un coraggioso esperimento di giornalismo interculturale. Il progetto nasce nel 2010, in un periodo di razzismo strisciante che impedisce la convivenza civile tra persone di culture diverse si è voluto dare vita ad una informazione, con la presenza in redazione anche di giovani migranti, che affronta il tema immigrazione come risorsa e non come problema, che evita toni sensazionalistici e allarmistici trattando i cittadini stranieri come soggetti e mai come oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *