Eboli: Gli aperitivi letterari del Forum dei Giovani e Migr-Azioni

alcohol 64164 1920

EBOLI – Mercoledì 24 Maggio è fissato il secondo appuntamento degli Aperitivi Letterari, progetto di promozione culturale organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli e la collaborazione dei locali della movida.

donne in rosso

Dopo il primo appuntamento, tenutosi il 17 Maggio presso il locale “Volume”, che ha visto ospite Vincenzo Benvenuto che ha presentato il suo ultimo romanzo, un nuovo appuntamento per un aperitivo tutto al femminile.

Mercoledi, infatti, alle ore 18:30, in collaborazione con l’associazione Migr-Azioni, sarà presentata la raccolta di poesie dal titolo “Donne in Rosso”, edito da Printart Edizioni, di Cesarina Ansalone ed Elvira Venosi, dedicate alle donne, con la prefazione di Pino Imperatore, presso il Ristorante stellato il “Papavero”.

Le poetesse saranno introdotte dall’Associazione Spazio Donna, alla quale è devoluto parte dell’incasso derivante dalla vendita del libro. Interverranno, durante l’appuntamento, il sindaco di Eboli, Mario Conte che porterà i saluti istituzionali e Vilma Fezza, componente del CPO di Salerno (Comitato Pari Opportunità degli Avvocati di Salerno).

«Siamo felici – fanno sapere dal Forum – di vedere tanto coinvolgimento e partecipazione in questi primi incontri e speriamo che il progetto possa continuare ad essere accolto favorevolmente dal pubblico, pertanto estendiamo l’invito a partecipare a tutta la popolazione ebolitana».

Parliamone...